Barbara Pedrotti, allenamento piccante e leggins troppo aderente

Barbara Pedrotti, l’allenamento si deve svolgere anche in vacanza. Magari nelle prime ore del mattino prima di trascorrere una nuova e rilassante giornata a mare, ma così è decisamente troppo. A che cosa ci stiamo riferendo?

Ovviamente al suo look che non è passato assolutamente inosservato e che ha catturato l’attenzione di tutti i suoi follower. Tanto è vero che anche la sua collega ed amica Federica Masolin non ha potuto fare altro che lasciarle un “cuoricino” per approvare il suo ultimo post che sta raccogliendo davvero il successo che merita sui social network. Se non avete capito di cosa stiamo parlando allora rimanete con noi e godetevi lo spettacolo – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Barbara Pedrotti, l’allenamento in vacanza è obbligatorio

Prima il dovere e poi il piacere. Probabilmente questo è uno dei detti preferiti da parte di Barbara Pedrotti che continua, nel migliore dei modi, la sua vacanza nella stupenda Sicilia. Proprio in questi giorni ci sta deliziando con delle foto che definire uno “spettacolo” è assolutamente troppo poco. Poi quando c’è anche lei come protagonista allora il tutto diventa ancora più emozionante ed esilarante. Il suo ultimo post, come riportato in precedenza, sta avendo molti consensi da parte dei suoi follower che la stanno riempiendo di “like” e commenti di approvazione. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che stiamo parlando di una delle giornaliste più famose ed apprezzate non solo di ‘Sky‘, ma in generale. Un piccolo spoiler di quello che vi aspetta? Il tutto è decisamente aderente: a partire dal top e dal leggins rigorosamente nero. Un colore che le dona alla perfezione, semplicemente da incanto, visto che mette in risalto le sue straordinarie forme. Adesso, però, siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate aspettando. Mettetevi comodi e godetevi lo spettacolo che sta per iniziare.

Barbara Pedrotti, paesaggio incantevole ma lei di più – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Ed eccola qui, più seducente e sensuale che mai. Da rimanere a bocca aperta e soprattutto senza fiato. Sicuramente il cielo ed il mare azzurro faranno la loro parte, ma il contenuto è quello che è più importante e lei lo sta rappresentando alla grande. Una visione paradisiaca della nativa di Rovereto che continua a mandare completamente fuori di testa i suoi fan con uno scatto di altissimo livello. Un fisico ben allenato e che non ha bisogno di alcun tipo di commento. Semplicemente perfetta.

Impostazioni privacy