Barbara Pedrotti, allenamento rovente: la vista dall’alto toglie il fiato

Barbara Pedrotti si conferma come una delle leader di questa nostra speciale rubrica. Lo conferma il suo ennesimo post che ha deciso di pubblicare direttamente sul suo account ufficiale di Instagram che non poteva assolutamente passare inosservato ai nostri occhi: guardare per credere – FOTO

Se il suo obiettivo era quello di mandarci completamente al tappeto allora ci è riuscita alla grande. E’ bastata una semplice immagine per metterci definitivamente ko. Non si tratta affatto della prima volta che si verifica una cosa del genere, ma qui si è veramente superata. Nel verso senso della parola. In questo scatto la possiamo notare mentre termina una seduta stancante di allenamento. L’attenzione è tutta rivolta verso di lei e precisamente per il suo look a dir poco incantevole. Non distraetevi e fate molta attenzione.

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Barbara Pedrotti, contenuto bollente: altissimi livelli

Come ha riportato anche nella sua didascalia la bellissima Barbara ha appena terminato una faticosa seduta di allenamento. A quanto pare non lo faceva da un bel po’ di tempo. Per noi sembra che non si sia mai fermata visto che i risultati sono a dir poco eccezionali. Anche in questa occasione il contenuto è davvero di altissimo livello e merita di essere visto con la massima attenzione da parte di tutti quanti noi. In realtà ci possiamo accontentare anche di questa immagine in evidenza che potete vedere in alto, ma quello che ci ha regalato è veramente un qualcosa di indescrivibile. Siete pronti per vivere un’altra emozione che porta la firma della giornalista di ‘Sky Sport‘? Allora potete stare tranquilli visto che siete giunti nel posto giusto.

Barbara Pedrotti, top incontenibile: zoom obbligatorio – FOTO

Barbara Pedrotti (screenshot foto Instagram)

Sempre più incontenibile come non mai. In versione sportiva dà sicuramente quel tocco in più che mancava a tutti quanti noi. Sguardo rivolto verso il basso, sia da parte sua che da parte nostra concentrati come non mai sullo schermo del nostro cellulare. Occhi chiusi (i nostri bene aperti) e visione che definire “paradisiaca” è assolutamente troppo poco. Un leggins aderente che mette in mostra le sue bellissime gambe ben allenate come non mai. Per non parlare del top che appare in seria difficoltà vista l’importante presenza del suo lato ‘A’ che vuole rendersi protagonista assoluto di questo scatto. Visibilmente sudata per la sessione che ha fatto, noi continuiamo a guardarla ed ammirarla per l’ennesimo spettacolo che ci ha regalato.

Impostazioni privacy