Barbara D’Urso caliente su Instagram: si vede tutto – FOTO

BARBARA D’URSO: SU INSTAGRAM È UNO SHOW– 63 anni e non sentirli. Barbara D’Urso è uno dei volti più noti della televisione italiana e, seppur ormai ultra sessantenne, riesce a sconfiggere a suo modo il trascorrere del tempo. Da oltre 20 anni sulla cresta del piccolo schermo del nostro Paese, la Barbara nazionale divide il pubblico: c’è chi la vede come la vera regina della tv italiana, chi invece non sopporta il modo che ha di condurre le varie trasmissioni. Fatto sta che i suoi programmi, su tutti Pomeriggio 5, fanno sempre il record di ascolti.

Barbara D’Urso e l’attività social

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (screenshot da Instagram)

E la D’Urso ringrazia a suo modo i fan che continuano a seguirla in televisione, anche se probabilmente l’età media degli stessi non sia proprio così bassa. Vuoi però per vanità vuoi per comunicare più direttamente con il suo pubblico, la famosa conduttrice sui social continua a condividere foto decisamente ammiccanti. Come l’ultima postata solamente qualche ora fa.

Leggi anche–> Diletta Leotta, spettacolo su Instagram 

Barbara D’Urso: l’ultima foto è esagerata

A dispetto dei 63 anni la D’Urso appare in formissima e mette in mostra una scollatura vertiginosa. Il top di fatto le esplode ma lei sembra non curarsene, anzi reagisce quasi consapevole della sua forma fisica. Il post lo potete ammirare qui di seguito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

Impostazioni privacy