LONDRA – Novità nel futuro di Ever Banega. Il numero 10 del Siviglia, è pronto a lasciare nuovamente l’Andalusia per andare all’Arsenal.
La carriera di Ever Banega potrebbe subire un nuovo scossone. A meno di un anno dal ritorno al Siviglia, avvenuto dopo l’avventura poco felice con la maglia dell’Inter, il centrocampista argentino potrebbe nuovamente lasciare la terra andalusa. Il nazionale argentino vorrebbe infatti misurarsi con una nuova avventura ed il richiamo della Premier League sembra fortissimo. Come rimbalzato insistentemente in Inghilterra, il calciatore sarebbe vicino al trasferimento all’Arsenal.
A spingere questa operazione sembrerebbe essere, in primis, il neo tecnico dei gunners Unai Emery. L’ex allenatore del PSG, che ha allenato ai tempi di Siviglia il fantasista sudamericano, starebbe pressando i dirigenti del club londinese per far sì che questo trasferimento possa avvenire rapidamente. Per una cifra vicina ai 10 milioni di euro, la squadra iberica potrebbe lasciar partire il suo fantasista che raggiungerebbe così il suo ex tecnico per iniziare al meglio questa nuova avventura londinese. Se l’Argentina dovesse essere eliminata già durante la fase a gironi, l’affare potrebbe svilupparsi entro le primissime settimane di luglio.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…