Balzaretti+esausto%3A+stoccata+della+moglie%2C+che+rivelazione+sui+figli
newsdirettagoalit
/balzaretti-e-esausto-stoccata-della-moglie-che-rivelazione-sui-figli/amp/
Non Solo Goal

Balzaretti esausto: stoccata della moglie, che rivelazione sui figli

Balzaretti tollera con molta fatica una situazione che lo ha visto spesso e volentieri immerso in pensieri intensi

L’attuale direttore sportivo, un tempo calciatore, sta vivendo un periodo molto particolare a livello privato. La vita nello sport è stata certamente complicata per lui, tra infortuni di vario genere e conseguenti ritiri anticipati.

Federico Balzaretti (News.Direttagoal)

Ma probabilmente mai come ora è stato messo così tanto “alle strette”. Anche se avrà avuto sicuramente altri momenti simili. Cosa che, per ovvie ragioni, non è concessa sapere ai fan. Si tratta di un vero e proprio tuffo nel passato per l’ex romanista, il quale stenta a credere a cosa sia successo. Tutti sono a conoscenza del matrimonio di Balzaretti con Eleonora Abbagnato, ex ballerina. Appassionata di danza fin da piccola, in età quasi adolescenziale ha deciso che quella sarebbe stata la sua unica ragione di vita. E così è stato.

L’attualità suggerisce come lei abbia due figli, Julia di 10 anni e Gabriel di 8 anni. Senza considerare poi le due figlie dell’ex giocatore, Lucrezia e Ginevra. Rispettivamente di 17 e di 14 anni. Il punto focale di un’intervista rilasciata dalla Abbagnato ad una nota testata nazionale è arrivato nel momento in cui si è parlato della ex moglie del dirigente. Le due bambine avute dal primo matrimonio sono state cresciute dalla Abbagnato, essendo di fatto molto piccole nel loro primo periodo di relazione tra i due. A tal proposito sono emerse delle dichiarazioni molto interessanti e particolari nell’insieme. Condite anche da qualche risposta secca tipica di certe questioni.

Non si sa il modo in cui Balzaretti reagirà, se non lo ha già fatto. Ma sicuramente è una situazione particolare per lui, essendo un tema per ovvi motivi delicato. Dopo le dimissioni richieste di tempo fa il periodo confusionario dell’ex giallorosso continua a non volersi fermare. Ecco le parole della sua compagna attuale nel corso di un’intervista a ‘Repubblica’.

Balzaretti e le parole della moglie: “Ho cresciuto le sue figlie”

Nonostante tutto Balzaretti può effettivamente stare tranquillo. Tra le tante dichiarazioni la moglie attuale ha espresso chiaramente che lo risposerebbe ogni mese. Si tratta di un padre fantastico nonché di un compagno di vita altrettanto fantastico.

Federico Balzaretti (News.Direttagoal)

Per il resto la risposta “piccata” riguarda un altro argomento. In maniera piuttosto secca e asettica, la compagna Abbagnato ha detto che la ex moglie del dirigente sportivo non vede le sue due figlie: “Federico ha l’affidamento esclusivo – ha dichiarato – Le ho cresciute io”. Ha inoltre dichiarato che non è stato facile, ma che ne è valsa assolutamente la pena e sul motivo per il quale la madre non le ha considerate, la risposta è stata ancora più secca: “Aveva altro da fare”.

Share
Pubblicato da
Andrea Marras

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago