Disastro completo, è caos: “Torna Balotelli”

Mario Balotelli si è ritagliato quest’anno un nuovo capitolo della sua carriera in Turchia, rilanciandosi con la maglia dell’Adana Demirspor grazie soprattutto ad un finale in grande crescendo in cui ha messo in luce le sue doti. I tifosi invocano il suo ritorno. 

Gli ultimi anni non sono stati particolarmente semplici per Mario Balotelli che ha dovuto lasciare l’Italia a caccia di rilancio con l’Adana Demirspor in Turchia, con cui ha fatto intravedere di nuovo i lampi da fuoriclasse che lo hanno contraddistinto. In Nazionale intanto si fatica a trovare un centravanti e il suo nome torna in voga.

"Torna Balotelli": invocato in Nazionale
Balotelli in B con il Monza © LaPresse

Italia, che disastro con la Germania: tra dubbi e incertezze per il futuro

Roberto Mancini in queste settimane di post season approfittando soprattutto delle gare di Nations League, ha sperimentato molto a caccia di nuovi talenti che possano incidere nel presente e nel futuro della Nazionale italiana. Tra i giovani provati c’è anche il talentino Gnonto che ha anche trovato il suo primo centro in azzurro. Intanto persiste la problematica del centravanti con Immobile out e i vari Belotti, Scamacca e soci che continuano a non trovare la via del gol.

Contro la Germania dopo qualche segnale di ripresa nelle gare precedenti è arrivato un vero e proprio disastro con un ko nettissimo per 5-2 che pone nuovamente dubbi sulla progettualità del commissario tecnico, chiamato a trovare soluzioni alla svelta.

Italia, in attacco senza un leader: i tifosi invocano il ritorno di Balotelli

"Torna Balotelli": invocato in Nazionale
Mario Balotelli ©LaPresse

Per ovviare al problema del gol moltissimi tifosi pensano proprio a Mario Balotelli, tornato a brillare in Turchia. Su Twitter diversi i messaggi a favore del centravanti classe 1990: