Mario Balotelli si è ritagliato quest’anno un nuovo capitolo della sua carriera in Turchia, rilanciandosi con la maglia dell’Adana Demirspor grazie soprattutto ad un finale in grande crescendo in cui ha messo in luce le sue doti. I tifosi invocano il suo ritorno.
Gli ultimi anni non sono stati particolarmente semplici per Mario Balotelli che ha dovuto lasciare l’Italia a caccia di rilancio con l’Adana Demirspor in Turchia, con cui ha fatto intravedere di nuovo i lampi da fuoriclasse che lo hanno contraddistinto. In Nazionale intanto si fatica a trovare un centravanti e il suo nome torna in voga.
Italia, che disastro con la Germania: tra dubbi e incertezze per il futuro
Roberto Mancini in queste settimane di post season approfittando soprattutto delle gare di Nations League, ha sperimentato molto a caccia di nuovi talenti che possano incidere nel presente e nel futuro della Nazionale italiana. Tra i giovani provati c’è anche il talentino Gnonto che ha anche trovato il suo primo centro in azzurro. Intanto persiste la problematica del centravanti con Immobile out e i vari Belotti, Scamacca e soci che continuano a non trovare la via del gol.
Contro la Germania dopo qualche segnale di ripresa nelle gare precedenti è arrivato un vero e proprio disastro con un ko nettissimo per 5-2 che pone nuovamente dubbi sulla progettualità del commissario tecnico, chiamato a trovare soluzioni alla svelta.
Italia, in attacco senza un leader: i tifosi invocano il ritorno di Balotelli
Per ovviare al problema del gol moltissimi tifosi pensano proprio a Mario Balotelli, tornato a brillare in Turchia. Su Twitter diversi i messaggi a favore del centravanti classe 1990:
Nessun problema per la sconfitta, resta solo e sempre un problema IL GOL, purtroppo non abbiamo ( ma già da tempo ) un centravanti da gol. Ce ne sarebbe uno ma purtroppo, e non si capisce perché, sembra sia appestato o con la lebbra. RIPORTATE IN NAZIONALE MARIO BALOTELLI pic.twitter.com/Blfa0gWXOR
— filippo rapisarda (@filipporapisar1) June 14, 2022
Balotelli torna in Nazionale
— Il Loca🤍🖤🇲🇫🇺🇾 #Nandezismo (@Rudolph_03) June 14, 2022
Mancini Sei testardo, hai attaccanti puri di prima linea come Balotelli, a questo punto era preferibile provarlo.
— CondesadiMontecristo (@amaranta1501) June 14, 2022
Va bene, convochiamo Balotelli.#Mancini #NationsLeague
— Gabriele Cal (@GCal94) June 14, 2022
Comunque a quest’italia manca Balotelli…
— pasticcereimprovvisato 🍯👨🏽🍳 (@pandorolight) June 11, 2022
Basta difendere la squadra, sembrava di vedere i ragazzi dell’oratorio. Ma cosa vi costava portare Balotelli è!!
— 🇮🇹 io Sono Leggenda 🇮🇹 (@ioSonoLeggend63) June 15, 2022
Il reparto avanzato è drammatico per assenza di tutto. L’ultimo attaccante di livello è stato Balotelli e qui mi fermo. Forse Chiesa..
— Vuoto (@paoloLXXII) June 14, 2022