MILANO – La seconda stagione consecutiva a Nizza ha confermato che Mario Balotelli è rinato, sia sull’aspetto tecnico sia sull’aspetto comportamentale. D’altronde, lo stesso Raiola lo aveva detto in tempi non sospetti e la cura francese sembra essere decisamente efficace. Così sembra ormai scontato un suo doppio ritorno nella prossima stagione: in Serie A e in Nazionale.
“Del mio futuro si sta occupando il mio procuratore Raiola – ha detto Balotelli alla Domenica Sportiva. – Io so solo che sono pronto a rientrare in Italia. Al Milan? Penso che sia molto difficile. Juve e Napoli sono squadre che mi sono molto simpatiche. Ventura l’anno scorso è venuto a Nizza prima della gara contro il Psg; abbiamo parlato a lungo ma ho capito subito che non mi avrebbe mai convocato. E io invece la convocazione la meritavo. Ora però lui in panchina non c’è più, e io sono pronto a tornare in azzurro” ha concluso.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…