Nizza, Balotelli già in vacanza: ‘E’ un fallimento, dirà addio al Nizza’.
Può certamente dirsi terminata l’avventura al Nizza di Mario Balotelli, attaccante italiano che presto dirà addio al club transalpino. Non ci sono più dubbi: SuperMario sfrutterà il mercato di gennaio per cambiare maglia e, perché no, per ritornare in Italia. Le offerte non mancano per l’attaccante classe 1990: Parma, Sampdoria, Fiorentina e Lazio, già in estate si erano interessate al suo cartellino. Intanto dal tecnico dei rossoneri, Patrick Vieira, è arrivata una bocciatura clamorosa: Balotelli è già stato mandato in vacanza nonostante manchi ancora qualche giorno prima della pausa invernale.
“Senza dubbio Mario ha bisogno di una nuova sfida – ha spiegato l’ex calciatore di Juventus ed Inter, oggi alla guida del Nizza – Ha un contratto fino a giugno ma credo che il presidente ed il suo agente parleranno per trovare una soluzione. Al momento Mario è in vacanza, l’ho mandato con un po’ di anticipo. Si, è stato un fallimento, un calciatore difficile da gestire. E’ stato in grande ritardo dal punto di vista fisico, sembrava dovesse andare via… Voleva dimostrare il suo valore ma sia io che lui abbiamo capito che non sarebbe stato semplice. Lui ci ha messo impegno, però è andata così”. Le compagini di Serie A sono dunque avvisate: Balotelli è tornato sul mercato. <<<BALOTELLI PRONTO A TORNARE IN ITALIA: ECCO LA SQUADRA AL MOMENTO IN VANTAGGIO PER RIPORTARLO IN SERIE A>>>
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…