ROMA – Balotelli Roma, anche se ancora in corsa per la Champions League e per la qualificazione all’edizione del prossimo anno in campionato, i giallorossi sono attivi sul mercato. La squadra di Di Francesco ha dimostrato un potenziale enorme ma andrà rinforzata nella prossima stagione, per confermarsi ad altissimi livelli e magari essere ancora più competitiva in campionato. Il ds Monchi sta monitorando vari profili in diversi reparti.
Tra questi, certamente quello di Balotelli, come ha ammesso lo stesso dirigente in un’intervista a ‘Il Messaggero’. “Chiedermi se Balotelli può essere un vice Dzeko è una domanda trabocchetto – ha spiegato – Se hai bisogno di quel tipo di giocatore, lo puoi prendere. Per vice Dzeko si dovrebbe intendere un giocatore con caratteristiche simili, lui e Balotelli invece sono il giorno e la notte. Ma per quanto riguarda Balotelli, bisogna considerare anche l’aspetto tecnico e non solo quello caratteriale. E’ un grande giocatore, è un profilo che non escludo”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…