ROMA – Balotelli Roma, incontro a Trigoria tra Monchi e Raiola per parlare dell’attaccante ex Inter e Milan.
”Chi lo prende a zero fa un affare”. Parole di Mino Raiola riferite nelle scorse settimane in merito al futuro dell’attaccante italiano. Accostato a tutte le big, rifiutato dalla Juventus, Balotelli potrebbe tornare a calcare i campi della Serie A a partire da agosto. Il suo agente sta infatti cercando di piazzarlo nel nostro campionato dopo la parentesi molto positiva a Nizza.
Giovedì pomeriggio c’è stato un incontro di mercato tra Monchi e Mino Raiola con sede a Trigoria. Si è parlato del rinnovo di Luca Pellegrini – conteso da altre big – ma anche di Mario Balotelli, in scadenza a giugno. L’affare sembra essere possibile visto che Di Francesco ha aperto alla possibilità di allenarlo, tant’è che ha anche svelato di aver tentato di portarlo a Sassuolo in tempi non sospetti (”È un calciatore stimolante e con grandi mezzi, non è arrivato solamente perché non abbiamo trovato l’accordo”). Per la società giallorossa il problema è l’ingaggio: Balotelli guadagna attualmente 5,4 milioni di euro l’anno…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…