Balotelli riprende Raiola e lo prende in giro, la reazione – VIDEO

Simpatica scena tra Mario Balotelli e Mino Raiola con l’attaccante che ha ripreso il suo agente con il telefono, scatenando la reazione stupita del suo procuratore.

Raiola Balotelli
Raiola Balotelli

Balotelli Raiola, video pubblicato su Instagram

Anche Mino Raiola è finito su Instagram e lo ha fatto grazie ad uno scherzo del suo assistito Mario Balotelli. Il giocatore ha infatti ripreso l’agente affermando: “Questo è brutto, veramente brutto”. Parole che hanno scatenato la reazione stupita del famoso procuratore. Giorni caldi per la punta che è alla ricerca di una nuova sistemazione dopo la fine della sua avventura con la maglia del Brescia, terminata con la retrocessione delle rondinelle.

LEGGI ANCHE >>> BALOTELLI, IDEA IN SERIE A

https://www.instagram.com/p/CE4RFlrKINU/

Raiola cerca una nuova sistemazione a Balotelli

La punta è quindi alla ricerca di un nuovo club per il prossimo campionato con Raiola che ha parlato di interessi da diverse squadre, anche in Italia. Nelle ultime ore sarebbe tramontata l’ipotesi del Besiktas con il club turco che non avrebbe le possibilità di soddisfare le richieste economiche dell’ex Manchester City. Si è parlato anche della possibilità Palermo in Serie C con la città che ha dato i natali all’attaccante classe 1990 che sarebbe felice di tentare la scalata fino alla Serie A con l’ex Milan.

LEGGI ANCHE >>> BALOTELLI BOCCIATO DALL’ALLENATORE

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità per permettere alla punta di lavorare in ritiro con il suo nuovo club.

Impostazioni privacy