Balotelli Nizza, ufficiale: rimarrà in rossonero

Monaco-Nizza
Balotelli ©Getty Images

Mario Balotelli rimane al Nizza. L’attaccante italiano, alle prese con un’estate difficile a causa degli accostamenti a diversi club francesi ed italiani, ha deciso di rimanere al Nizza e continuare la propria avventura nella Ligue 1 in rossonero. 

BALOTELLI NIZZA, UFFICIALE LA CONFERMA – Mario Balotelli rimane al Nizza. Il tweet del Nizza poco prima delle 23 ufficializza la conferma del bomber, in odore di passare all’Olympique Marsiglia in serata. La trattativa è sfumata all’ultimo quando sembrava ad un passo dall’esito positivo. Il mancato accordo tra le parti ha permesso a Vieira di riavere totalmente a disposizione l’ex bomber dell’Inter.

Balotelli Nizza, ufficiale: il comunicato

BALOTELLI NIZZA, ACCONTENTATO VIEIRA – Per lui sarà la terza stagione in rossonero. Squalificato nelle prime tre giornate di Ligue 1, ritornerà per la sfida contro il Lione. Eppure su di lui si era parlato anche di un possibile arrivo in Italia, prima come potenziale alternativa in attacco di qualche big (era in scadenza) poi come possibile rinforzo di una squadra di provincia o addirittura di una neopromossa, come nel caso del Parma. Anche il Sassuolo ci aveva fatto un pensierino con Squinzi che voleva comporre un tridente tutto genio e sregolatezza. Sogno però rimandato… TENTAZIONE SASSUOLO…

Gestione cookie