Balotelli Marsiglia, è fatta: firme vicine per un triennale da 7 milioni annui. L’ex Inter e Milan ripartirà dalla Ligue 1: niente Italia nonostante gli abboccamenti.
BALOTELLI MARSIGLIA, FIRME VICINE – Mario Balotelli resterà in Francia e giocherà nel Marsiglia di Garcia. Ore decisive per definire gli ultimi dettagli che porteranno alle firme tra le parti. Come riporta ‘L’Equipe’, dopo il no alla Cina, Balotelli accetterà l’offerta del club che gli garantirà un triennale da 7 milioni di euro. Al Nizza andranno 10 milioni, un buon affare nonostante tutto. L’affare sarebbe ormai chiuso e si attende solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nelle prossime ore. BALOTELLI, FUTURO IN FRANCIA
BALOTELLI MARSIGLIA, NIENTE RITORNO IN ITALIA – Dunque niente ritorno in Serie A per l’attaccante che ha avuto diversi contatti con Napoli e Roma. Raiola, alla fine, ha trovato terreno fertile in Garcia e non nelle italiane, forse prevenute da un Balotelli variabile impazzita e da uno stipendio troppo pesante. Porte chiuse, dunque, nonostante Di Francesco e Ancelotti siano stati tentati. Balotelli ripartirà dalla Ligue 1 anche su consiglio di Roberto Mancini, che lo vuole almeno in Europa per continuare a convocarlo in nazionale nel tentativo di ricostruire una selezione che potrebbe ripartire soprattutto da lui. BALOTELLI, SFUMA L’ITALIA ANCHE SE…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…