Balotelli Marsiglia, arriva finalmente l’offerta: si va verso un sorprendente scambio col Nizza in vista della prossima stagione.
BALOTELLI-MARSIGLIA, LE ULTIME – Continua il pressing del Marsiglia su Mario Balotelli. Il club francese vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Nizza e della Nazionale italiana ed è pronto al rilancio. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Provence’, la dirigenza dell’OM avrebbe deciso di mettere sul piatto alcune contropartite, come Rémy Cabella, Saif Khaoui, Tomas Hubocan e Doria, per sbloccare l’affare. Balotelli fa gola a diverse compagini europee, ma il Marsiglia è in netto vantaggio rispetto alla concorrenza. >>> BALOTELLI-MARSIGLIA, NUOVO AFFONDO
Nell’ultimo periodo è stato impiegato poco da Mazzarri anche a causa di diversi problemi fisici e adesso M’Baye Niang. potrebbe salutare il Torino. L’attaccante francese naturalizzato senegalese ha un buon mercato e vanta diversi estimatori in Europa, ma al momento la pista più calda porta direttamente in Ligue 1. A contendersi, infatti il cartellino del 23enne di Meulan-en-Yvelines potrebbero essere Monaco e Marsiglia. Attenzione, soprattutto, al secondo club in questione che segue molto da vicino anche Mario Balotelli. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda e vi terremo aggiornati. >>> NIANG-MARSIGLIA, SI FA?
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…