Balotelli Marsiglia, arriva finalmente l’offerta: si va verso un sorprendente scambio col Nizza in vista della prossima stagione.
BALOTELLI-MARSIGLIA, LE ULTIME – Continua il pressing del Marsiglia su Mario Balotelli. Il club francese vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni dell’attaccante del Nizza e della Nazionale italiana ed è pronto al rilancio. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘La Provence’, la dirigenza dell’OM avrebbe deciso di mettere sul piatto alcune contropartite, come Rémy Cabella, Saif Khaoui, Tomas Hubocan e Doria, per sbloccare l’affare. Balotelli fa gola a diverse compagini europee, ma il Marsiglia è in netto vantaggio rispetto alla concorrenza. >>> BALOTELLI-MARSIGLIA, NUOVO AFFONDO
Marsiglia, piace anche Niang
Nell’ultimo periodo è stato impiegato poco da Mazzarri anche a causa di diversi problemi fisici e adesso M’Baye Niang. potrebbe salutare il Torino. L’attaccante francese naturalizzato senegalese ha un buon mercato e vanta diversi estimatori in Europa, ma al momento la pista più calda porta direttamente in Ligue 1. A contendersi, infatti il cartellino del 23enne di Meulan-en-Yvelines potrebbero essere Monaco e Marsiglia. Attenzione, soprattutto, al secondo club in questione che segue molto da vicino anche Mario Balotelli. Vedremo come si concluderà alla fine questa vicenda e vi terremo aggiornati. >>> NIANG-MARSIGLIA, SI FA?