Balotelli-Juve ed è caos immediato: “Rabbrividisco”

Sono giorni di grandi voci intorno alla Juventus di Massimiliano Allegri che dovrà tornare a brillare la prossima stagione dopo un’altra annata di transizione. Tra i vari obiettivi di mercato c’è da rinforzare anche l’attacco con riferimento al ruolo di vice Vlahovic.

Il profilo a sorpresa spuntato nelle scorse ore come alternativa offensiva nell’attacco della Juventus è Mario Balotelli che ha fatto benissimo quest’anno in Turchia. SuperMario però, almeno per ora, non sarebbe accolto nel migliore dei modi dai tifosi.

Balotelli alla Juve: "Rabbrividisco"
Mario Balotelli ©LaPresse

Calciomercato Juventus, serve un vice Vlahovic: spunta anche Balotelli

Spazio al calciomercato in casa Juventus in vista della prossima stagione che dovrà essere quella del riscatto. Nel mirino i vari Pogba e Di Maria, ma occhio anche a ciò che potrebbe accadere in attacco dopo l’addio di Morata. Servirà infatti almeno un’altra punta in grado di alternarsi con Vlahovic e a tal proposito il giornalista Luca Momblano a ‘Juventibus’ ha affermato: Balotelli è stato proposto alla Juve su input del giocatore, che conosce molto bene Allegri. A costo irrisorio, l’agenzia Raiola ha fatto seriamente il nome dell’attaccante ai dirigenti bianconeri, a caccia di un vice Vlahovic“.

Calciomercato, Balotelli-Juventus: l’ipotesi non scalda i tifosi

Balotelli alla Juve: "Rabbrividisco"
Balotelli © LaPresse

Il nome di Mario Balotelli però non scalderebbe completamente i tifosi della Juventus. Una buona fetta di bianconeri su Twitter ha espresso la propria opinione non avallando particolarmente l’ipotesi di vedere l’ex Inter e Milan alla corte di Allegri:

Previous articleMelissa Satta, VIDEO rovente: vestito minuscolo e tutto in vista
Next articleFuturo Romagnoli, cambia tutto: niente Milan e Lazio, nuova maglia in Serie A