Balotelli-Juve, l’annuncio che non ti aspetti: ‘Tutto vero!’

BALOTELLI JUVE, CONTATTI DI MERCATO. IL GIOCATORE DEL BRESCIA CONFERMA L’INDISCREZIONE–  Detta oggi sembra la classica bufala di mercato, sparata solamente per conquistare qualche visita e qualche click in più. Balotelli alla Juventus oggi faticheremmo a vedercelo, in questo momento più che mai. I bianconeri primi in classifica e in corsa su tre fronti, l’ex attaccante della Nazionale a Brescia in lotta per non retrocedere, fuori dal radar azzurro e in un declino che lo sta portando man mano sempre più lontano dal calcio che conta.

Eppure, per ammissione dello stesso ex Inter, c’è stato un momento in cui le strade sue e della Juve si sarebbero potute incrociare.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le possibili date per far ripartire la Champions League

Balotelli Juve, l’ammissione di Super Mario

Balotelli Juve
Balotelli Juve © Getty Images

Balotelli, raccontando in una diretta Instagram questo momento, ricorda quella situazione post Manchester City (quindi nel 2013): “Dopo il City stavo andando alla Juve ed ero abbastanza d’accordo, poi si mise in mezzo Galliani e io essendo simpatizzante del Milan non ci ho più visto. Stando alle due classifiche mi sarebbe convenuto andare alla Juventus, ma scelsi il Milan perché era nel mio cuore.”

Serie A, scelti i migliori gol del decennio: