Raiola non ci sta: ecco quanto ammesso dal procuratore di Balotelli dopo la mancata convocazione in Nazionale del suo assistito.
MILANO – In casa Italia continua a tenere banco la mancata convocazione di Mario Balotelli per i prossimi impegni della Nazionale. A prendere la parola è questa volta l’agente dell’attaccante del Nizza, Mino Raiola, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso di un’intervista durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ di Radio24:
“Siamo molto dispiaciuti per la mancata convocazione di Balotelli e per le spiegazioni di Di Biagio. Questa squadra dovrebbe rappresentare i migliori che, però, non vengono presi in considerazione. Dove vuole arrivare la Figc, dove vuole arrivare la Nazionale? Abbiamo un nuovo commissario tecnico, ma le scelte non sono cambiate. Non ho capito le motivazioni che ha dato Di Biagio sulla mancata convocazione di Balotelli. In Italia si pensa soltanto a cambiare ct, dovremmo avere un direttore sportivo invece che si occupi della Nazionale. Abbiamo una Nazionale che fa schifo, dove c’è tanta gente scarsa. Per convocare Balotelli ci vuole carattere, non lo aveva Ventura e non ce l’ha nemmeno Di Biagio“. Parole pesantissime da parte dell’agente di Raiola, che sicuramente faranno discutere…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…