Balotelli, il nuovo tatuaggio copre tutto il braccio: fan spiazzati (FOTO )

L’attaccante in forza al Sion, Mario Balotelli, ha deciso di coprire praticamente tutto il braccio sinistro con un tatuaggio molto vistoso

Il talento non basta per arrivare a grandissimi livelli nello sport e, soprattutto, rimanerci. È una legge di vita alla quale non si può sfuggire, in nessun caso. Tant’è che tantissimi calciatori, ad esempio, sembravano dei predestinati, ma poi nel giro di qualche anno sono tristemente piombati nel dimenticatoio.

Nuovo tatuaggio per Balotelli
Mario Balotelli, il nuovo tatuaggio è incredibile (Lapresse) – News.direttagoal.it

Il pallone è sicuramente in grado di darti enormi soddisfazioni a livello di carriera e sotto l’aspetto economico, però può anche essere molto crudele per certi versi. Ecco perché non bisogna mai abbassare la guardia: va mantenuto il più possibile un ritmo costante, l’unico modo per non perdere il passo. In tal senso, l’esempio più importante degli ultimi quindici anni è stato forse un certo Cristiano Ronaldo. La superstar portoghese è meno dotata di Messi tecnicamente parlando, dunque si è dovuto rimboccare le maniche al fine di tenere vivo il confronto con la ‘Pulce’. Nonostante ciò, è riuscito a segnare la storia del calcio per sempre e c’è chi lo considera il miglior calciatore di tutti i tempi. Chissà se pure Mario Balotelli avrebbe potuto fare qualcosa di simile.

Un dubbio che non si potrà sciogliere, dato che la carriera di colui che veniva chiamato ‘Super Mario’ è ormai praticamente precipitata. Eppure l’attaccante italiano, quando vestiva la maglia dell’Inter da giovane, sembrava davvero che fosse in grado potenzialmente di lasciare il segno in maniera importante, sia in ambito nazionale che internazionale. Così non è stato e il motivo è da ricondurre, soprattutto, alla forza mentale del classe ’90, evidentemente non sufficiente per reggere determinate pressioni. Alcuni club non sono per tutti: in certi contesti, le partite iniziano già dagli allenamenti. Sull’aspetto in questione Balotelli ha mostrato delle lacune in passato. C’è chi lo considera un rimpianto non da poco, poiché il talento oggettivamente c’è eccome nel suo caso.

Balotelli, il nuovo tatuaggio spiazza tutti

Si continua a parlare di lui in ottica Nazionale, vista l’evidente difficoltà per quanto concerne il reparto attaccanti. L’ex City e Milan ci spera, convinto che potrebbe dare un buon contributo al Commissario Tecnico Roberto Mancini.

Il nuovo tatuaggio di Balotelli
Il nuovo tatuaggio di Balotelli (Instagram) – News.direttagoal.it

Lo scorso 12 agosto ha compiuto 32 anni e, attualmente, gioca per il Sion, club che milita nel massimo campionato svizzero. Negli ultimi anni Balotelli è stato vittima di qualche infortunio, che gli ha impedito di mettersi alla prova sul campo in modo continuo. Ma se sta bene fisicamente, forse può ancora dire la sua con l’Italia in alcune partite. Nel frattempo, ‘Super Mario’ ha deciso di realizzare un nuovo tatuaggio decisamente vistoso, che – come testimoniano alcune immagini – copre praticamente tutto il suo braccio sinistro. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto a petto nudo in cui sfoggia il tattoo, per il quale di certo saranno servite diverse ore di lavoro.

Impostazioni privacy