Balotelli Genoa, scommessa Prandelli se parte Piatek
Come riporta ‘Sportmediaset’, il Genoa potrebbe aver trovato il sostituto di Piatek: pazza idea Balotelli se dovesse partite il polacco. La suggestione potrebbe diventare realtà se Preziosi e Prandelli riusciranno a convincerlo qualora Piatek sbarcasse a Milano, sponda rossonera. Giorgio Perinetti si è già attivato con i classici contatti per vagliare questa possibilità, al momento difficile per una questione di ingaggio e per l’ombra del Marsiglia che non vuole mollare la presa nonostante le parti siano da tempo in trattativa e non riescano a trovare l’accordo.
Il Genoa ha individuato il sostituto di Piatek, segno che il Milan si è già cautelata nel caso in cui la frattura con Higuain diventi insanabile. Il Nizza sembra disposto a lasciarlo andare praticamente gratis ma Balotelli guadagna 5 milioni a stagione e il Genoa, anche vendendo Piatek, non riuscirebbe ad accontentare il giocatore. Intanto ogni giorno che passa si attendono news sul conto di Higuain, destinazione Londra: se partirà, Piatek al Milan potrebbe clamorosamente subire un’accelerata…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…