Dopo una trattativa semplicemente interminabile, è arrivata finalmente l’ufficialità tanto attesa: Mario Balotelli è ufficialmente un calciatore del Marsigilia. L’attaccante italiano, già in estate ad un passo dal trasferirsi all’OM, è stato presentato nel pomeriggio di oggi con la sua nuova maglia, la numero 9. Entusiasmo sia da parte dei tifosi sia da parte del bomber italiano che dopo diversi mesi vissuti da comprimario al Nizza avrà l’opportunità di rilanciarsi e magari di riconquistare la nazionale italiana. <<<UNA COMPAGINE DI SERIE A ERA STATA AD UN PASSO DA BALOTELLI: ECCO CHI LO HA AVUTO IN PUGNO>>>
Queste alcune delle sue parole pronunciate nella conferenza stampa di presentazione: “Come mai ho firmato soltanto per 6 mesi? Devi chiederlo a quella persona con la persona con gli occhiali che siede là (indicava il suo agente Mino Raiola, ndr). Non vedo l’ora di cominciare con questa nuova maglia e di segnare. Sono stato sfortunato in questa prima parte di campionato con il Nizza. Se sto bene il gol arriva, e questo lo so bene. Il mio futuro? Finire questa conferenza stampa ed iniziare ad allenarmi con i compagni. Non ho altri interessi per il momento. Il pubblico di Marisglia è fantastico, spero di renderli felici sin da subito, magari da venerdì. Il ruolo nel quale giocherò? Difensore centrale (ride ndr)”.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…