Balotelli di nuovo in Serie A: offerta lampo, si tratta

Mario Balotelli potrebbe trovare un nuovo contratto in Serie A: contatto con Raiola con un’offerta lampo, molto interessante

Balotelli Serie A
Getty Images

Dopo l’addio al Brescia, Mario Balotelli potrebbe presto trovare un nuovo contratto in Serie A. L’attaccante classe 1990, giunto a 30 anni, è attualmente svincolato e potrebbe rappresentare una grande opzione per diverse società alla ricerca di un attaccante. Secondo le ultime indiscrezioni circolate, ad interessarsi a SuperMario sarebbe stato il Genoa, club che lavora insistentemente alla ricerca di una prima punta da aggiungere alla rosa a disposizione di mister Rolando Maran. Mino Raiola, già informato della possibilità, nelle prossime ore dovrebbe incontrare il ds Daniele Faggiano per discutere di un’opzione molto allettante.

Non solo il Genoa per Balotelli: ecco le altre possibilità (in Serie A ed all’estero)

Balotelli
Balotelli © Getty Images

Il Grifone si va aggiungere dunque alle squadre interessate al cartellino di Balotelli. Non c’è solo il Genoa infatti sul bomber bresciano: il Besiktas, dopo averlo seguito per diverse settimane, ha deciso di tirarsi momentaneamente indietro (ma non è detto che sia una scelta definitiva) mentre Benevento, Spezia Torino continuano a seguire la situazione con attenzione in attesa di una possibile zampata definitiva. Le proposte non mancano per un SuperMario che, dopo l’ennesima stagione fallimentare, punta (e questa volta per davvero) a rilanciarsi nell’anno dell’Europeo. Chi deciderà di tentare questa ennesima scommessa?

VUOI RIMANERE AGGIORNATO SU TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIOMERCATO? CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#comingback!!! #goodnight ⚽️❤️💙

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data: