Balotelli Brescia finisce in tribunale: risoluzione del contratto

Finisce malissimo tra il Brescia e Mario Balotelli: secondo un’indiscrezione dell’ultim’ora la tormentata storia finirà addirittura in tribunale.

Dalle parole ai fatti. Massimo Cellino non ha perso tempo e, dopo aver parlato nelle scorse ore di una possibile rottura con Mario Balotelli, pare aver deciso di portare il calciatore più rappresentativo del Brescia in tribunale. La rottura tra le parti è ormai insanabile. Colpa di un atteggiamento del calciatore definito poco professionale (non si sarebbe presentato ai primi allenamenti nda) e di un mancato chiarimento tra le parti che sarebbe dovuto andare in scena nelle scorse ore. Il club avrebbe nelle scorse ore deciso di metterlo fuori rosa e, proprio per questa ragione, Balotelli avrebbe presentato una richiesta di risarcimento danni al club dal valore di 400mila euro. Una richiesta che ha fatto letteralmente sobbalzare il Brescia che ha deciso di rispondere portando in tribunale il calciatore e chiedendo ufficialmente la risoluzione immediata del contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cellino è una furia contro Balotelli: “E’ la mia scommessa persa, ha fatto tutto lui: non è più un ragazzino!”

Futuro Balotelli: quale futuro? Dopo la rescissione con il Brescia potrebbe trasferirsi in Brasile…

Balotelli Tribunale
© Getty Images

A questo punto, anche se non dovesse arrivare la risoluzione immediata del contratto, pare a tutti chiaro che il futuro di Balotelli sia ben lontano da Brescia e probabilmente anche dalla Serie A. Il calciatore, insieme al suo agente Mino Raiola, proverà a trovare una nuova sistemazione in Europa o all’estero. Al momento le proposte più affascinanti per lui arrivano della Serie A brasiliana: Botafogo, Vasco da GamaFlamengo da tempo sognano di accoglierlo. SuperMario si trasferirà in Brasile per qualche mese di futebol bailado?

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> “Balotelli? Una persona da prendere a schiaffi” esplode la polemica, lo ha detto una stella della Juventus

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#saynotoracism🚫 #blackpower #✊🏾 #restinpeacebrother #GEORGEFLOYD🙏🏾

Un post condiviso da Mario Balotelli🇮🇹 🇬🇭👨‍👧‍👦🦁 (@mb459) in data:

Impostazioni privacy