Balotelli-Brescia, ennesimo colpo di scena

Balotelli
Balotelli (Getty Images)

BALOTELLI BRESCIA, ALTRO EPISODIO – Nonostante il licenziamento e un addio che si sta consumando prima del previsto, non finisce di arricchirsi di nuovi capitoli la telenovela che vede protagonisti Balotelli e il Brescia. L’attaccante, arrivato tra mille speranze la scorsa estate nella squadra della sua città, ha decisamente deluso le aspettative di tutti, sia in campo che fuori. Ora si attendono solamente i tempi tecnici per la maturazione dell’addio.

Balotelli Brescia, un amore mai sbocciato

Prestazioni sotto tono e, fuori dal terreno da gioco, atteggiamenti irrispettosi verso la società. Come la mancata partecipazione, durante la quarantena, alle riunioni web con staff e squadra; o come i ritardi o i mancati allenamenti una volta tornati al centro sportivo. Mario Balotelli e il Brescia si dicono addio, ma non senza una coda di polemiche e accuse reciproche.

Leggi anche–> Balotelli-Brescia, è guerra

Balotelli Brescia, ecco l’ultimo episodio

Balotelli, che nei giorni scorsi non si era allenato “ufficialmente” per un problema fisico, oggi si è presentato al centro sportivo dove, però, è stato rimandato a casa. Il giocatore aveva anticipato di un giorno il suo rientro, ma il Brescia non ha avuto tempo di organizzare una seduta ad hoc per lui, costringendo l’attaccante a tornarsene mestamente a casa.

Leggi anche–> Balotelli, è polemica anche con Cellino

Balotelli-Cellino, è scontro tra giocatore e presidente:

Gestione cookie