Balotelli Brescia, è finita: ha lasciato il gruppo whatsapp della squadra

BALOTELLI BRESCIA, ADDIO A FINE STAGIONE – La storia d’amore, calcisticamente parlando, tra Mario Balotelli e il Brescia sembra essere giunta ai titoli di coda. L’attaccante, tornato nella sua città per cercare di dare una svolta alla sua carriera, non è riuscito nel suo intento e gli ultimi episodi che l’hanno visto protagonista fanno presagire un prossimo addio. La missione di Supermario nella sua città, quindi, può essere sintetizzata in una parola: fallimento.

Balotelli Brescia: tira aria d’addio. Cosa è successo

Balotelli Brescia
Balotelli Brescia © Getty Images

La stagione di Balotelli al Rigamonti non è stata certo esaltante. L’ex attaccante della Nazionale, che proprio a Brescia avrebbe voluto riconquistare la maglia azzurra, non ce l’ha fatta a imporsi come giocatore importante. Qualche screzio già a stagione in corso, poi negli ultimi giorni un ritardo all’allenamento e un clima che è diventato ancora più teso. L’ultima indiscrezione parla di un Balotelli che ha abbandonato il gruppo whatsapp della squadra.

Leggi anche
–> Balotelli, dove va la prossima stagione?

Balotelli, a Brescia è finita

Per di più Balotelli si sarebbe presentato al centro sportivo visibilmente sovrappeso, si parla di quasi 8 chili, e lo stesso giocatore durante la quarantena avrebbe saltato diverse video-riunioni con staff e resto della squadra. I presupposti per l’addio, insomma, ci sono tutti.

Leggi anche–> Brescia, le ultime su Tonali

Balo, discussione al campo di allenamento del Brescia:

Impostazioni privacy