Bale Manchester United, si può chiudere. Il futuro dell’attaccante gallese potrebbe essere lontano dal Real Madrid. Decisivo per la vittoria nella finale di Champions League contro il Liverpool, la punta potrebbe tornare in Premier League. Secondo quanto affermato dal Daily Express, José Mourinho avrebbe dato l’ok all’acquisto dell’ex giocatore del Tottenham. Per il calciatore quella di Kiev potrebbe essere stata l’ultima partita con la maglia dei campioni d’Europa in carica. Il gallese è un pallino di Florentino Perez ma non sembra essere una prima scelta per Zinedine Zidane che spesso gli ha preferito Isco, Asensio e Lucas Vazquez.
Lo stesso giocatore al termine della partita contro la squadra di Klopp non ha dato sicurezze su quello che sarà il suo futuro. Un ritorno in Premier League appare al momento più che probabile. Il suo contratto con la squadra delle merengues scadrà nel 2022. Potrebbero esserci novità però anche in base a quello che sarà il futuro di Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha spaventato i tifosi blancos al termine della partita parlando al passato della sua esperienza al Real. Nel caso in cui dovesse partire il Pallone d’oro in carica si potrebbe valutare la permanenza del gallese.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…