Baldanzi ha convinto tutti: la big pronta ad affondare il colpo

Tommaso Baldanzi è uno dei giovani più interessanti in questa stagione di Serie A. D’altronde non potrebbe essere altrimenti visto che i numeri raccolti, fino a questo momento, sono a dir poco impressionanti. Soprattutto per un ragazzo della sua età che si sta comportando davvero come un veterano nel nostro campionato. Merito dell’Empoli che continua a far crescere un vero gioiello

Fino a questo momento della stagione sono 15 le presenze che ha raccolto (considerando anche l’unica in Coppa Italia) condite da ben 4 reti. Una più importante e decisiva dell’altra. Non è affatto un mistero che il nativo di Poggibonsi abbia raccolto l’interesse di moltissimi top club italiani che stanno osservando le sue gesta con molta attenzione. Tanto è vero che il suo agente, Andrea Pastorello, è intervenuto nella trasmissione social “Tv Play” dove ha parlato del suo assistito. Confermando, tra l’altro, l’interesse di alcune società nei suoi confronti. In particolar modo di una che avrebbe chiesto addirittura informazioni per lui.

Colpo di scena Baldanzi
Tommaso Baldanzi © LaPresse

Baldanzi, stagione impressionante in Serie A

Tutti pazzi per Tommaso Baldanzi. Tutti che, in vista della prossima sessione estiva del calciomercato, sono pronti a bussare alla porte dell’Empoli. A dire il vero non si tratterebbe affatto della prima volta che il club di Corsi continui a ricevere telefonate. Non è un mistero che i toscani siano una miniera d’oro e che, allo stesso tempo, facciano crescere i loro gioielli. Facendoli giocare tra l’altro e soprattutto dargli fiducia. Merito ovviamente anche di mister Paolo Zanetti che ha creduto nelle qualità del nativo di Poggibonsi. Lo stesso che, a gara in corso o dal primo minuto, sta cercando di ripagare con il massimo sforzo. Come riportato in precedenza, però, il suo procuratore ha fatto sapere che il 19enne è seguito da moltissime squadre pronte a fare follie per lui. In particolar modo un top club italiano che vuole anticipare la concorrenza.

Pastorello annuncia: “E’ ovvio che lo stiano seguendo

https://www.youtube.com/watch?v=LZzjnGfOgkw&t=4s

Un possibile trasferimento del trequartista a partire dalla prossima stagione? Non è assolutamente da escludere. Pastorello, infatti, ha annunciato: “Per andare via dall’Empoli bisogna andare in un top club superiore“. Una squadra che maggiormente lo sta seguendo? “Il Napoli osserva il mio assistito“. Guarda caso gli azzurri, dopo l’impegno in Champions League contro l’Eintracht Francoforte, affronteranno in trasferta la squadra toscana allo stadio ‘Castellani’ nel pomeriggio di sabato. Possibile che in quella occasione i due presidenti possano parlare proprio del gioiello toscano.

Impostazioni privacy