Bakayoko Milan, segnali chiarissimi: il ritorno non è solo un’idea

Bakayoko Milan, i rossoneri pensano al ritorno del centrocampista che ha lasciato un buon ricordo: indizi evidenti, la trattativa può decollare

Bakayoko Milan
Bakayoko Milan © Getty Images

Calciomercato Milan, Bakayoko vuole tornare

Il Milan pensa al futuro e prendono piede anche ipotesi affascinanti di ritorni in casa rossonera. Tra questi, quello di Bakayoko. Il centrocampista francese è attualmente in prestito al Monaco, ma tornerà a fine stagione al Chelsea. Secondo ‘Tuttosport’, il giocatore avrebbe lanciato dei segnali al Diavolo, dove si è trovato bene e ha lasciato un ottimo ricordo per le sue prestazioni in campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, annuncio Sky: Donnarumma

Bakayoko Milan, si può fare: ecco come

C’è un doppio nodo tuttavia da sciogliere per poter realizzare la trattativa. Il giocatore ha ancora un contratto con il Chelsea fino al 2022. Il club londinese preferirebbe dunque una cessione a titolo definitivo, o comunque un obbligo di riscatto da rispettare al termine della prossima annata. L’investimento sul cartellino del giocatore dovrebbe dunque essere piuttosto importante. Così come quello per il suo ingaggio, molto elevato. Si parla, al momento, di 7 milioni di euro a stagione. Cifra che il Milan non può assolutamente spendere, anche perché Gazidis vuole imporre un tetto massimo sugli ingaggi da 3 milioni per i nuovi acquisti. Toccherà al giocatore abbassare di molto le sue pretese.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Romagnoli verso l’addio: il Barcellona ci pensa