Bakayoko Milan, è quasi fatta: ritorno ad un passo

Bakayoko Milan: la trattativa è quasi fatta, il centrocampista è pronto a tornare in rossonero alla corte di Stefano Pioli.

https://www.youtube.com/watch?v=zE4qoakQgMQ

Il Milan chiude di fatto il primo colpo della sua estate, portando a casa uno dei primi calciatori richiesti da Stefano Pioli: Tiemoué Bakayoko torna in rossonero dopo appena una stagione vissuta lontano da Milanello. Il centrocampista di proprietà del Chelsea tornerà al Milan in prestito con diritto di riscatto per un totale di 30 milioni di euro circa. La compagine londinese ha accettato la proposta rossonera ed adesso si stanno limando i dettagli per ufficializzare l’affare. Decisiva la volontà del calciatore: dopo l’annata vissuta al Monaco, Bakayoko aveva tanta voglia di tornare al Milan per riscrivere il finale della sua storia in rossonero.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Milan, cambia tutto: rinforzo a sorpresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Caro Tifosi, Nonostante la vittoria di ieri non abbiamo riuscito a raggiungere il nostro obiettivo e finire la top 4 per offrirti la Champions la prossima stagione. Questa delusione non cancella tutto e desidero ringraziare lei. Grazie per il vostro sostegno, che è tanto più bello e sincero che l’inizio della nostra relazione è stato complicato. Grazie per il vostro amore quando ho vissuto momenti più difficili. Grazie per la vostra canzone che spesso risuona nella mia testa. Grazie a tutti per gli incoraggiamenti in strada o sui social. Grazie per fare di San Siro uno stadio unico. Grazie per questi belli ricordi che mi accompagneranno ovunque e per sempre. A presto. 🔴⚫️ 🇮🇹 #ForzaMilan

Un post condiviso da Tiemoué Bakayoko 14 🇨🇮🇫🇷 (@bakayoko_official14) in data:

Gestione cookie