Bajrami, il treno della big sta per arrivare: offerta in arrivo per l’Empoli

Quello di Nedim Bajrami non è stato affatto un inizio semplice con la maglia dei toscani. Le ultime voci di calciomercato (specialmente quelle della sessione estiva) lo hanno condizionato non poco. Tanto è vero che nelle prime partite il tecnico Zanetti ha preferito farlo partire dalla panchina in più di una occasione

Lo stesso manager lo ha confermato in conferenza stampa ed anche alla fine di alcune partite di campionato. Ricordiamo che era molto vicino alla Fiorentina, ma alla fine con i ‘Viola’ non se ne è fatto più nulla visto che hanno deciso di percorrere altre strade (puntando direttamente sui Barak del Verona). Le possibilità per il centrocampista della nazionale albanese, ovviamente, non finiscono qui visto che potrebbe arrivare molto presto una offerta importante da parte di un top club italiano che punta alla vittoria dello scudetto.

Nedim Bajrami © LaPresse

Bajrami si riprende l’Empoli, anche se…

Nell’ultima giornata di campionato, quella persa contro il Napoli, è stato schierato dal primo minuto dal suo allenatore. Il 23enne ha ripreso nuovamente per mano la squadra dopo un avvio per nulla facile e condizionato dai motivi già citati in precedenza. Buono l’approccio suo e dei compagni di squadra che hanno difeso molto bene e quando hanno avuto la possibilità hanno cercato di fare del male ai partenopei. Non ci sono riusciti per il semplice fatto che i padroni di casa sono stati nettamente più bravi di loro (come dimostra il risultato finale). Il centrocampista stava per trovare anche la gioia personale della rete che non è arrivata. Fino ad ora è fermo ad uno: quella rete del momentaneo pareggio contro il Milan. Nonostante i pochi minuti raccolti fino ad ora le richieste per lui di certo non mancano. Una possibile richiesta di informazioni per l’atleta è pronta ad arrivare dalla società.

Bajrami, occasione scudetto: possibilità concrete?

Nedim Bajrami © LaPresse

La squadra interessata al costo del suo cartellino è proprio il Napoli. Non si tratterebbe affatto della prima volta che i campani trovino un accordo con il club di Corsi. Nel corso degli ultimi anni sono stati tanti gli affari che si sono conclusi da entrambe le parti. Nel mirino del presidente De Laurentiis ci potrebbe essere anche il nativo di Zurigo.

https://www.youtube.com/watch?v=VLw2Scs3akc&ab_channel=OneMediaVideo

Il classe ’99, all’occorrenza, può giocare sia nel centrocampo a tre ma anche come trequartista. Una doppia soluzione per Spalletti da non scartare assolutamente. Il costo del suo cartellino, in questo momento, si aggira intorno verso i 10 milioni di euro.

Impostazioni privacy