In occasione della festa per i 116 anni del Vicenza Roberto Baggio ha parlato del finale della sua carriera. L’ex numero 10 della nazionale italiana ha affermato che avrebbe voluto chiudere la carriera nella squadra dove è cresciuto calcisticamente: “Il mio sogno era quello di tornare a giocare nella squadra dove ero cresciuto. Dopo aver concluso la mia avventura all’Inter avrei voluto tornare al Vicenza. Non ci sono riuscito ed è stata una grande amarezza. Avevo 33 anni – riporta Rai Sport – stavo bene ed ho fatto di tutto per cercare di tornare al Vicenza”.
Il ‘Divin Codino’ ha proseguito: “Purtroppo non si riuscirono a creare le condizioni. Non voglio accusare nessuno, ma mi è dispiaciuto molto perché era un mio sogno. Successivamente ho firmato per il Brescia che è stata poi la mia ultima squadra”. L’ex giocatore di Juve, Milan ed Inter chiuse infatti la carriera nelle ‘rondinelle’ giocando l’ultima partita in Serie A a San Siro contro il Milan nel 2004.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…