ROMA – L’accordo tra Badstuber e la Lazio sembra ormai ad un passo. Il calciatore può arrivare a parametro zero.
Dopo una serie di infortuni gravissimi, la carriera di Holger Badstuber potrebbe rinascere in Serie A. Il difensore ex Bayern Monaco, libero da impegni contrattuali dopo la scadenza del suo contratto con la squadra bavarese, è ad un passo dal raggiungere la Lazio a parametro zero. Successivamente ad un corteggiamento che va avanti da diversi mesi, le parti sembrano ormai prossime all’accordo definitivo.
Badstuber, classe 1989 che pochi anni fa era ritenuto come il futuro della Nazionale tedesca, proverà a riprendere il filo della propria carriera nella Capitale. Messi alle spalle gli sfortunati infortuni ed i fallimentari prestiti allo Schalke 04 ed allo Stoccarda, il ragazzone tedesco proverà con la maglia biancoceleste indosso a ripercorrere le tappe di un suo ex compagno di nazionale come Miro Klose. Non pare impossibile che il bomber tedesco abbia messo una buona parola per il trasferimento alla Lazio del gigante cresciuto nelle giovanili del Bayern. Si attende l’ufficialità dell’accordo. La Lazio pesca dunque dal Bayern Monaco per quello che può essere uno dei colpi rivelazione del mercato estivo.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…