Badelj Milan, offerti 2 milioni a stagione al centrocampista croato che dunque potrebbe dire addio alla Fiorentina in estate.
MILANO – Ve ne parliamo già da più di un mese e adesso arrivano ulteriori conferme: Milan Badelj potrebbe dire addio alla Fiorentina per trasferirsi al Milan. Il centrocampista croato, che ha un contratto con il club viola in scadenza il prossimo 30 giugno, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del club rossonero. E adesso il ‘Diavolo’ è pronto a rifarsi sotto per chiuder l’operazione e per regalare a Gattuso un validissimo rinforzo in mezzo al campo.
Badelj può ricoprire più ruoli e potrebbe agire sia da vice-Biglia che da alternativa a Kessie e Bonaventura come mezzala e, proprio per questo motivo, il Milan vuole accelerare. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, il ds Mirabelli avrebbe pronta un’offerta da 2 milioni di euro a stagione. Occhio anche alla Lazio di Simone Inzaghi che segue da tempo Badelj, ma al momento il Milan appare in vantaggio sui biancocelesti e sulle altre squadre nella corsa a Badelj.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…