Badelj Milan, offerti 2 milioni a stagione

Badelj Milan
Milan Badelj ©Getty Images

Badelj Milan, offerti 2 milioni a stagione al centrocampista croato che dunque potrebbe dire addio alla Fiorentina in estate.

MILANO – Ve ne parliamo già da più di un mese e adesso arrivano ulteriori conferme: Milan Badelj potrebbe dire addio alla Fiorentina per trasferirsi al Milan. Il centrocampista croato, che ha un contratto con il club viola in scadenza il prossimo 30 giugno, è infatti uno dei principali obiettivi di mercato del club rossonero. E adesso il ‘Diavolo’ è pronto a rifarsi sotto per chiuder l’operazione e per regalare a Gattuso un validissimo rinforzo in mezzo al campo.

Badelj Milan, tutti i dettagli

Badelj può ricoprire più ruoli e potrebbe agire sia da vice-Biglia che da alternativa a Kessie e Bonaventura come mezzala e, proprio per questo motivo, il Milan vuole accelerare. Secondo quanto riportato in queste ore da ‘Calciomercato.com’, il ds Mirabelli avrebbe pronta un’offerta da 2 milioni di euro a stagione. Occhio anche alla Lazio di Simone Inzaghi che segue da tempo Badelj, ma al momento il Milan appare in vantaggio sui biancocelesti e sulle altre squadre nella corsa a Badelj.

Gestione cookie