MILANO – Novità in merito al futuro di Carlos Bacca. L’attaccante del Villarreal vuole restare a tutti i costi in Spagna.
Le notizie rilanciate nelle ultime ore hanno spaventato Carlos Bacca che di tornare al Milan proprio non ne vuole sapere. Eccessivamente negativa, soprattutto a livello psicologico, la sua avventura in rossonero. Il colombiano non è mai riuscito ad entrare nel cuore di società e tifosi e per questo, senza pensarci troppo, in estate è andato via accettando la corte del Villarreal. Il domani calcistico del bomber classe 1986 è tutt’altro che certo: il Submarino Amarillo non sembrerebbe intenzionato a riscattare il suo cartellino per 18 milioni di euro. Bacca però, e le sue ultime dichiarazioni lo testimoniano, avrebbe già espresso la sua volontà di rimanere in terra valenciana, sperando ardentemente che il suo cartellino possa essere acquistato dal suo attuale club.
Intervistato dai colleghi spagnoli di As TV al termine dell’amichevole tra Colombia ed Australia, il calciatore sudamericano non si è nascosto ed ha così parlato della sua voglia di restare al Villarreal: “Il club non ha intenzione di riscattarmi e quindi devo andare via? Ora sto pensando alla nazionale, a dire la verità. Queste sono cose che tira fuori la stampa e credo che sia tutto falso. La realtà è tutta un’altra. Presto, grazie a Dio, tutta la verità verrà fuori e sarà pubblica. Io sono tranquillo – ha concluso Bacca – sono contento e mi trovo benissimo al Villarreal. Sicuramente ho tanta voglia di restare lì e lo voglio fare per tanti anni”. Che il club iberico stia pensando concretamente di riscattare il calciatore? Con un piccolo sconticino da parte del Milan l’affare potrebbe davvero concludersi…
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…