Baby K incanta ad Halloween: la tutina total black toglie il fiato

Baby K ha sorpreso tutti ad Halloween. La nota rapper italiana, infatti, ha lasciato tutti a bocca aperta con uno scatto pubblicato su Instagram. Baby K, infatti, ha fatto scatenare i suoi tantissimi fan con il suo outfit scelto per festeggiare Halloween. Tantissimi i commenti e “like” pervenuti sotto al post.

Baby K!“. Così cominciano tutte le canzoni di Baby K. La nota rapper italiana è diventata nel corso del tempo un vero e proprio fenomeno musicale. Qualcosa di incredibile. Come incredibili sono i suoi pezzi che diventano dei veri e propri tormentoni nel giro di poco tempo. La sua stagione, per lo più, è l’estate. Negli ulti anni, infatti, Baby K ha lanciato tantissime hit proprio nel periodo estivo.

Baby K

Una mossa azzeccatissima visto che ha fatto ballare tantissimi italiani. Baby K, al secolo Claudia Judith Nahum è molto apprezzata dal pubblico. Nel 2015 ha prodotto, insieme a Giusy Ferreri, il pezzo “Roma-Bangok“. La canzone, pubblicata nel Giugno di quell’anno, ha fatto registrare diversi record. Infatti, è stata diffusa molto spesso per radio ed è diventata, nel giro di pochissimo tempo, una delle canzoni più ascoltate dell’intera estate. Il pezzo è entrato nella storia, perchè è stato insignito dell’ambito riconoscimento del disco di diamante. Baby K è l’unica artista, insieme a Giusy Ferreri a potersi fregiare di tale riconoscimento. Qualcosa di unico che, di fatto ha posto le due cantanti nella storia della musica italiana. Il successo della cantante, comunque, sta continuando nel corso di questi anni. Ultimamente è impegnata con il suo nuovo tour “Donna sulla Luna”. Il titolo è stato scelto in base all’ultimo album pubblicato proprio quest’anno.

Baby K da urlo: il look total black ha fatto impazzire i fan su Instagram!

Baby K, comunque, non è solto ascoltatissima, ma anche molto seguita su Instagram. La cantante, infatti, può vantare un seguito molto importante. La fanbase della cantante infatti, annovera oltre 737 mila followers. Un numero pazzesco che continua a crescere, come i successi di Baby K. I suoi post sono molto apprezzati dal pubblico. Infatti, sono tantissimi i “mi piace” e i commenti ricevuti dai post. La sezione commenti è ricchissima di messaggi contenenti apprezzamenti e complimenti per Baby K. La stessa cosa si è ripetuta con l’ultimo post pubblicato qualche ora fa. Nello specifico, Baby K ha pubblicato il proprio outfit che ha sfoggiato nel corso di una desta di Halloween. La cantante ha indossato una tutina di colore colore nero che lascia i fianchi totalmente scoperti.

Baby K

Impostazioni privacy