“Se credi in Babbo Natale”: bufera su Hakimi e il ritorno all’Inter

Il Mondiale del Marocco è stato senza dubbio sorprendente, tanto da attirare l’attenzione mediatica per un traguardo mai raggiunto prima da una squadra africana nella competizione. Tra i grandi protagonisti anche Achraf Hakimi, laterale del Paris Saint Germain con un passato all’Inter, club a cui è stato nuovamente accostato tra sogno e suggestione. 

La vera grande sorpresa del Mondiale in Qatar è senza dubbio il Marocco che ha raggiunto vette inesplorate con un gruppo solido in grado di eliminare colossi come Belgio, Spagna e Portogallo. Achraf Hakimi è il trascinatore della fascia destra e il suo futuro inizia a far discutere. C’è chi lo riaccosta all’Inter mentre i tifosi ne discutono tra sogno e realtà.

Calciomercato Inter, Hakimi e un ritorno che infiamma i social: "Se credi in Babbo Natale"
Hakimi © LaPresse

Calciomercato Inter, Hakimi e quel ritorno che infiamma la piazza

Il Mondiale del Marocco è stato da incorniciare guidato dalla forza di un gruppo coeso, compatto ed anche ricco di talento in diverse zone del campo. I leader tecnico sono ovviamente Ziyech per l’attacco e Hakimi per la difesa, con quest’ultimo che ha anche infiammato i tifosi dell’Inter dopo la vittoria contro la Spagna inneggiando ad un ‘Forza Inter’ sui social che ha fatto sognare.

La nostalgia canaglia sembra attanagliare anche l’esterno destro del Paris Saint Germain, che a Milano in un anno solo ha vinto uno scudetto che mancava da tanto, risultando anche tra i protagonisti più decisivi di quella annata con Conte in panchina. I colleghi del ‘Corriere dello Sport’ rilanciano la suggestione di un ritorno evidenziando come il ragazzo non direbbe di no. Il terzino avrebbe infatti confidato agli ex compagni il sogno di imitare quanto fatto da Romelu Lukaku, che a sua volta è tornato in estate dal Chelsea dopo solo una stagione. La nostalgia è quindi un fattore anche se dal punto di vista economico può essere un grosso ostacolo, viste anche le situazioni ben differenti rispetto a Big Rom.

Calciomercato Inter, Hakimi e un ritorno che infiamma i social: “Se credi in Babbo Natale”

Calciomercato Inter, Hakimi e un ritorno che infiamma i social: "Se credi in Babbo Natale"
Hakimi © LaPresse

Lukaku era un calciatore da rilanciare mentre Hakimi a Parigi gioca bene e in nazionale sta giocando ancora meglio. Inoltre il PSG gioielleria piuttosto cara a cui eventualmente andare a bussare. Un’operazione nostalgia che appare più una suggestione che qualcosa di concreto anche a molti tifosi, che sui social si esprimono in ogni modo da chi ci spera a chi invece ironizza:

Impostazioni privacy