ROMA – Nelle ultime ore c’è da registrare un vero e proprio assalto del Chelsea a Dzeko e così la Roma valuta già le alternative all’attaccante bosniaco. Secondo quanto riportato da ‘La Nazionale’, l’ultima idea del ds Monchi sarebbe a dir poco sorprendente e avrebbe un nome e un cognome ben precisi: Khouma El Hadji Babacar, conosciuto semplicemente come Babacar. Il giocatore piace anche a Crystal Palace ed Everton, ma i giallorossi sarebbero pronti ad anticipare la concorrenza.
Babacar è legato alla Fiorentina da un contratto fino al 30 giugno 2019, ma fatica a trovare spazio dopo l’arrivo di Simeone e potrebbe prendere in considerazione l’idea di cambiare aria e di trasferirsi in una grande piazza come quella giallorossa. Le prossime ore saranno decisive per fare chiarezza sul futuro di Babacar e di quello di Dzeko: in caso di addio del bosniaco, a Roma potrebbe sbarcare proprio l’attaccante della Fiorentina…
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…