Avellino-Vibonese streaming, no Rojadirecta

Avellino-Vibonese in campo per la 20a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 12 gennaio, no Rojadirecta

Prima giornata di ritorno nel girone C di Serie C con la sfida tra Avellino e Vibonese. I ‘lupi’, sotto la guida di Capuano, hanno chiuso alla grande il 2019 con quattro vittorie di fila che li hanno riportati in zona playoff. L’obiettivo è salire ancora rispetto all’attuale ottavo posto, scontro diretto con la Vibonese a pari punti a quota 26. Calabresi che invece sono reduci da tre pari di fila e devono provare a rilanciare l’andatura, ma rischiano in casa di un avversario in grande ripresa.

Avellino-Vibonese streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 12 gennaio alle ore 15. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy