Avellino-Sicula Leonzio streaming, no Rojadirecta

Avellino-Sicula Leonzio in campo per la 18a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 8 dicembre, no Rojadirecta

Sfida tra Avellino e Sicula Leonzio, nel girone C di Serie C, che è molto importante per la zona salvezza. Gli irpini, dopo un periodo negativo, si sono rilanciati con due vittorie di fila con Rieti e Viterbese e ora vogliono allontanarsi definitivamente dalla zona playout, magari puntando a inserirsi nella parte sinistra della classifica. Siciliani invece penultimi a quota 11 e senza vittorie da quattro gare, ospiti in grande difficoltà e alla disperata ricerca di un risultato positivo per rialzare la testa.

Avellino-Sicula Leonzio streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 8 dicembre alle ore 14.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.

Impostazioni privacy