Avellino-Picerno streaming, no Rojadirecta

Avellino-Picerno in campo per la 23a giornata del girone C di Serie C: ecco dove vedere in streaming il match domenica 26 gennaio, no Rojadirecta

Al Partenio sfida tra Avellino e Picerno importante per la corsa playoff e per quella salvezza. Nel girone C di Serie C, nonostante una lieve frenata, i ‘lupi’ di Capuano sono in prepotente risalita e puntano all’ingresso nella parte sinistra della classifica. Vittoria da inseguire a tutti i costi, ma anche i salernitani cercano un risultato positivo. Per il Picerno, c’è da tenere botta nella corsa salvezza per provare a uscire dalla zona playout.

Avellino-Picerno streaming, no Rojadirecta

Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 26 gennaio alle ore 17.30. Non consigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.