Svolta in casa Avellino: la società campana ha deciso di esonerare Novellino e di affidare la guida tecnica della prima squadra a Foscarini.
AVELLINO – Svolta su una panchina italiana: l’Avellino, infatti, ha deciso di esonerare Walter Novellino dopo il ko di ieri contro il Bari. Lo riferisce in questi istanti la redazione di ‘Sky Sport’, secondo cui la dirigenza del club irpino avrebbe dunque scelto di puntare su un nuovo tecnico per guidare la squadra alla salvezza in questo complicato finale di stagione. L’Avellino ha racimolato appena due punti nelle ultime cinque gare di campionato ed occupa attualmente la 17esima posizione in classifica con 36 punti.
Il nuovo allenatore sarà quasi sicuramente Claudio Foscarini, che ha superato proprio in extremis la concorrenza di altri tecnici e in particolare di Bucaro. A breve dovrebbe arrivare l’atteso comunicato dell’Avellino, che ha raggiunto un accordo fino al prossimo giugno con l’ex tecnico di Pro Vercelli e Livorno. Serve un’inversione di rotta immediata per l’Avellino, che nel prossimo turno di campionato affronterà tra le mura amiche il Perugia. Servono assolutamente i 3 punti e a provare a raggiungere l’obiettivo salvezza sarà Foscarini e non più Novellino.
Ore 13,50 – Ecco il comunicato ufficiale: “L’U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo con il signor Claudio Foscarini, in qualità di tecnico della prima squadra, e con il suo vice Alessandro Turone, fino al termine della stagione in corso”.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…