Austria-Germania 2-1, crollo per i campioni del mondo in carica. Risultato a sorpresa in amichevole con gli uomini di Low che perdono per 2-1. Una sfida che ha mostrato alcune lacune della squadra che in Russia sarà chiamata a difendere il titolo vinto quattro anni fa in Brasile. Una sfida che era iniziata bene per Khedira e compagni che al minuto numero 11 erano passati in vantaggio con il gol di Ozil. Nella ripresa però l’Austria ha ribaltato il risultato andando a vincere per 2-1. Il gol del pari è arrivato grazie al gol di Hinteregger, mentre la rete del vantaggio è stata messa a segno da Schopf.
Nel finale i tedeschi hanno provato a recuperare il risultato nel finale senza però riuscire a trovare il pareggio. Un risultato che preoccupa Low a pochi giorni dall’inizio del mondiale in Russia. I campioni in carica saranno inseriti nel girone F dove se la vedranno con il Messico, la Corea del Sud e la Svezia, squadra che ha eliminato l’Italia negli spareggi. La prima partita sarà quella che metterà di fronte gli uomini di Low al Messico. Sfida in programma domenica 17 giugno alle ore 17.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…