Ausilio Siviglia, pazza idea in casa andalusa: il club spagnolo cerca un nuovo direttore sportivo e ha messo gli occhi su quello dell’Inter.
SIVIGLIA – Come vi abbiamo annunciato proprio nella giornata di ieri, le strade del Siviglia e del direttore sportivo Arias si separeranno a fine stagione. Proprio per questo motivo, la dirigenza del club andaluso starebbe valutando diversi profili tra cui uno che porta direttamente in Serie A. L’ultima pazza idea del Siviglia, infatti, per quel che concerne la carica di ds si chiama Piero Ausilio.
La clamorosa indiscrezione di mercato arriva direttamente dalla Spagna. Secondo quanto riportato in queste ore dal ‘El Desmarque’, il Siviglia non sarebbe soddisfatto dell’operato di Oscar Arias dopo l’addio di Monchi e avrebbe intenzione di farsi avanti per Ausilio. Al momento, però, sembra improbabile un suo addio all’Inter in estate. Attenzione, quindi, anche alla alternative: Antonio Cordon (Granada), André Geraldes (Sporting CP) e Antonio Fernandez (Malaga). Il preferito resta Ausilio e si proverà in tutti i modi a convincere l’Inter a lasciarlo partire tra qualche mese. Vedremo come andrà a finire questa vicenda tra e vi terremo aggiornati.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…