Augusta-Bayern Monaco Gol | Highlights | Tabellino

Lewandowski Coman © Getty Images

Tornerà in campo oggi pomeriggio il Bayern Monaco: dalle ore 15:30 di scena la sfida della WWK Arena fra i padroni di casa dell’Augusta e gli ospiti bavaresi, match che sarà valevole per la giornata numero otto del campionato di calcio tedesco, la Bundesliga, giunta all’edizione 2019-2020. Un inizio di stagione decisamente al di sotto delle attese quello della squadra di Niko Kovac, che sta arrancando più del previsto come confermato anche dalla terza posizione attualmente occupata in classifica, a quota 14 punti, a solo due lunghezze dalla capolista a sorpresa, il Borussia Monchengladbach. Augusta che invece si trova nelle retrovie della graduatoria, con cinque punti che valgono la quattordicesima posizione, a una sola lunghezza di distanza dalla pericolosa zona retrocessione. Nel turno di due weekend fa, il Bayern Monaco ha perso a sorpresa in casa contro l’Hoffenheim per due reti a uno, mentre l’Augusta viene dalla disastrosa sconfitta contro la capolista ‘Gladbach per cinque a uno. <<<Bayern, pronto il riscatto di Perisic>>>

Probabili formazioni

Augusta (4-2-3-1): Koubek; Framberger, Jedvaj, Uduokhai, Max; Moravek, Oxford; Hahn, Gregoritsch, Vargas; Niederlechner.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Sule, Boateng, Kimmich; Alcantara, Tolisso; Gnabry, Coutinho, Coman; Lewandowski.

Augusta-Bayern Monaco 2-2 Gol | Highlights | Tabellino

Gol: 1′ M. Richter (A), 14′ Lewandowski (B), 49′ Gnabry (B), 91′ Finnbogason (A)
Ammoniti: Koubek, Khedira, Richter, Kimmich, Thiago Alcantara, Javi Martinez

Impostazioni privacy