Arriva un importante indizio direttamente dai social: Pierre Emerick Aubameyang pronto ad apporre la propria firma sul contratto.
Finisce, in maniera definitiva, la telenovela legata al futuro di Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal che da tempo sembrava in uscita dal club britannico e destinato a giocare in Serie A. Secondo le ultime indiscrezioni, apparentemente confermate anche dai social del calciatore, il bomber è ad un passo dal firmare il rinnovo con i Gunners. Non sono ancora emersi i dettagli ma quello che appare chiaro è che Aubameyang zittirà così tutte le sirene di mercato e si legherà ancora a lungo alla compagine londinese. Tifosi entusiasti: il bomber gabonese è pronto a continuare la sua avventura all’Emirates Stadium.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Calciomercato Inter, cessione a sorpresa: ”Trattativa avanzata”
Cresce a questo punto il rammarico dei club italiani che più di una volta hanno sperato di riportarlo in Italia. Aubameyang, cresciuto nelle giovanili del Milan è stato ad un passo dal vestire la maglia rossonera 2 estati fa, prima di passare all’Arsenal, e recentemente dal vestire quella dell’Inter. E proprio i nerazzurri seguivano con attenzione la vicenda rinnovo: in caso di addio a Lautaro Martinez, Marotta pareva pronto a sferrare l’attacco decisivo. Tanto rammarico dunque: anche per quest’anno, Aubameyang non arriverà in Serie A.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Messi Inter, opzione ancora possibile ma si intromette Guardiola
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…