Attento Napoli, una big su Koulibaly

Attento Napoli, una big su Koulibaly. Una squadra europea fortemente interessata al difensore senegalese.

Kalidou Koulibaly ©Getty Images

Attento Napoli, una big su Koulibaly

NAPOLI – Kalidou Koulibaly al termine della stagione potrebbe lasciare il Napoli. Come riportato da gonfialarete, sul giocatore ci sarebbe il forte intesse del Bayern Monaco. I tedeschi sono alla ricerca di un difensore di esperienza per rinforzare il proprio reparto difensivo. Non sarà semplice, comunque, convincere il Napoli che ha sempre chiesto una cifra molto alta. Per questo ci aspettiamo una trattativa sicuramente molto complicata con i partenopei che proveranno ad alzare il più possibile il prezzo.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli, gelo Koulibaly: decisione presa

Da sciogliere anche il nodo del tecnico

A partire da Giugno il Napoli avrà sicuramente un nuovo allenatore. Nelle ultime settimane si stanno facendo sempre più incessanti le voci che vorrebbero Maurizio Sarri sulla panchina azzurra. De Laurentiis sembrerebbe voler puntare, questa volta, su un usato sicuro, invece di ricercare qualcosa di nuovo. Al momento il tecnico toscano è ancora legato alla Juventus. Il contratto stipulato nel 2019 con i bianconeri scadrà al termine del campionato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Napoli: colpo a zero dal Real Madrid

Secondo quanto raccolto da Il Mattino, il tecnico toscano sarebbe disposto a tornare a Napoli solo ad alcune precise condizioni. L’ex Chelsea avrebbe detto alla società azzurra di rifiutare un progetto ridimensionato. Il suo ritorno in Campania sarebbe dettato, infatti, dalla possibilità di poter regalare ai tifosi azzurri quello Scudetto solo sfiorato nella stagione 2017-2018. Un’altra condizione decisiva nell’accordo tra Sarri ed il Napoli sarebbe quella di mantenere tutto lo staff dirigenziale così com’è. Questo vorrebbe dire che il tanto discusso Giuntoli potrebbe restare a Napoli a differenza di quello che raccontano alcune voci. Un arrivo che potrebbe anche cambiare il destino di Koulibaly. Un rapporto tra i due ottimi e non si escludono delle importanti novità.

Impostazioni privacy