La Juventus finalmente decisa a prendere un nuovo attaccante: l’idea di Paratici è mettere in piedi uno scambio con Bernardeschi
Dopo la cocente sconfitta subita contro una rivale storica come l’Inter, la Juventus pare aver deciso di tornare con prepotenza sul mercato per cercare di sistemare la squadra in vista del complicatissimo rush finale di questa stagione. La corsa scudetto non è ancora del tutto compromessa, ma per cercare di conquistare il 10° titolo consecutivo servirà un attaccante di scorta che possa far rifiatare Morata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Esonero Pirlo, Supercoppa decisiva: i possibili sostituti
Per perseguire questo obiettivo di mercato, Fabio Paratici avrebbe pensato ad un clamoroso scambio. Il sacrificato della rosa bianconera sarebbe Federico Bernardeschi, esterno che in questa Juventus pare ormai non trovare più spazio.
Scambio con Bernardeschi in vista: ecco l’attaccante nel mirino della Juventus
Secondo il Corriere della Sera, i bianconeri avrebbero bussato alla porta dell’Hertha Berlino proponendo il cartellino di Federico Bernardeschi all’interno di un clamoroso scambio con l’ex attaccante del Milan Krzyzstof Piatek. Il Pistolero, tornerebbe in Italia molto volentieri, ancor di più se per giocare con una delle squadre più quotate come quella bianconera.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Inter-Juventus, che attacco di Del Piero a Pirlo
L’operazione potrebbe concretizzarsi con un clamoroso scambio di prestiti ma a prendere la decisione finale potrebbe proprio Bernardeschi, negli scorsi mesi poco convinto della destinazione tedesca. L’affare si farà?
(Corriere Torino) Juventus e Hertha Berlin estão tentando planejar uma possível troca entre Piatek e Bernardeschi. pic.twitter.com/XhLuRvbodG
— Juve Brasil (@Juvebrasiil) January 19, 2021