ATP Parma, Cecchinato-Korda: è finita

Marco Cecchinato ha perso la finale del torneo ATP di Parma contro Korda, fallendo l’opportunità di salire in classifica. L’azzurro ha perso la partita in due set ed ora si concentrerà sul prossimo Roland Garros in programma da domani.

Cecchinato
Cecchinato © Getty Images

Cecchinato perde contro Korda in finale

Sconfitta per Marco Cecchinato che perde in due set contro Korda per 2-0. Lo statunitense ha vinto per 6-2, 6-4 contro l’azzurro che aveva fatto un bel salto in avanti in classifica arrivando alla posizione numero 83. In caso di successo in finale sarebbe arrivato alla posizione numero 69. Un buon momento comunque per Cecchinato che nel 2021 sta migliorando la propria classifica e lo stato di forma dopo un 2020 da dimenticare.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, DECISIONE PRESA SU CALHANOGLU

Tennis, occhi sul Roland Garros

Gli occhi degli appassionati di tennis sono però tutti sul Roland Garros con il torneo di Parigi che prenderà il via da domenica. Molti gli italiani in gara e grandi speranze sui 4 top 30 della classifica mondiale. Berrettini, Sinner, Sonego e Fognini cercheranno di regalare soddisfazioni ai tifosi azzurri anche se il sorteggio non è stato benevolo con gli atleti italiani.

LEGGI ANCHE >>> SERIE A, BERARDI IN UNA BIG

Nel frattempo a Belgrado vittoria per Novak Djokovic che in finale ha avuto la meglio su Molcan, riuscendo a trovare il successo sulla terra battuta.

Impostazioni privacy